Un regalo per San Valentino nuovo ed esclusivo: una pelliccia rinnovata!

È davvero difficile trovare un regalo per San Valentino che sia davvero calzante, che possa essere un dono speciale, che sia in grado di sorprendere ed entusiasmare.

Nel corso del tempo avrete esaurito tutte le possibilità, passando dai cellulari di ultima generazione ad ogni tipo di gioiello. Forse nessuno vi aveva suggerito prima di adesso che il regalo per San Valentino potrebbe risiedere nell’armadio di famiglia. Proprio tra quel cappotto cammello e il piumino con cappuccio che lei indossa a giorni alterni, a seconda che ci sia la pioggia o il sole.

Se avete una vecchia pelliccia della mamma o della nonna, portatela al nostro atelier.

La rimessa a modello di un capo vintage ha un costo ridotto rispetto all’acquisto di una nuova pelliccia, non sacrifica nuovi animali e vi consente di regalare un sogno con un budget ridotto.

Cosa aspettate? Regalare una pelliccia per San Valentino è l’idea nuova, la sorpresa che lei non s’aspetta ma che desidera più di ogni altra cosa!

Ve lo possiamo assicurare noi, che conosciamo bene le donne: i gioielli stancano e i profumi svaniscono, mentre le pellicce restano per stagioni e stagioni e rendono una donna davvero irresistibile.

Allora venite a trovarci, scegliete una pelliccia dalla nostra collezione o ordinatene una assolutamente nuova che rispecchi i gusti della vostra lei, il colore che ama di più, il taglio che più le si addice, e stupitela!

Sarà un San Valentino diverso, perché amare significa anche donare e farle comprendere che la conosciamo a perfezione, che apprezziamo il suo stile, i suoi gusti e prevediamo i suoi desideri.

Lascia un commento