Smanicato in volpe gialla ed è subito bonjour!

Bonjour non è semplicemente la parola del risveglio, un augurio pronunciato unitamente ad uno sbadiglio. Bonjour è uno stato d’animo che ci porta dai piedi del letto al lavabo, un passaggio per la moka e poi dritte all’armadio.

Bonjour è aprire prima gli occhi e poi le finestre, è respirare la brezza mattutina bevendo acqua e limone direttamente da una bottiglia, è scegliere un soprabito che sia all’altezza del buonumore di una mattina di sole.

Il capo che vi presentiamo oggi non è semplicemente una pelliccia, proprio come bonjour non è soltanto un saluto. E allora che cos’è, vi domanderete. Intanto è una cosa vecchia che ha trovato una strada nuova. Poi, è un’iniezione di ottimismo da indossare senza discrezione, come quando si beve dalla cannuccia del tutto prive di qualsiasi inibizione.

Ne consigliamo l’uso smodato perché è un capo molto caldo, molto fashion, molto permaloso ed esuberante. E perché segue l’ultima tendenza in fatto di pellicce, dato che non è solo una volpe recuperata ma anche una volpe smanicata, restituita a nuovo vigore attraverso il taglio sapiente delle pelli, le tinte adeguate e le cuciture orizzontali.

Abbiamo scelto questa tonalità di giallo non a caso. Blazing Yellow, abbagliante come solo un buongiorno detto con il cuore sa essere, capace di scivolare da una gruccia alle spalle veloce come un raggio di sole.

L’abbiamo indossato sulle braccia nude, ma ci piace proporre i nostri smanicati anche su semplici camicie da uomo bianche o golfini color block, gonne al ginocchio o pantaloni palazzo.

Come sempre, ci piace però che siate voi a suggerirci la vostra personale interpretazione.

Mandateci un selfie o un messaggio con le vostre ispirazioni fashion. Noi possiamo solo dirvi che abusare di questo maxi cappotto, reinterpretandolo ogni giorno diversamente, è il miglior modo per farne un uso intelligente.

Bevetelo alla russa, day by day.

Lascia un commento