Small things è il titolo della nuova collezione 2017/2018.
Quella che stiamo elaborando e studiando in questi mesi.
Quella che parte dalla preferenza di alcuni colori o dalle emozioni che evocano (che poi è la stessa cosa).
Quella che declineremo in un numero selezionato di modelli a partire dalle vostre vecchie pellicce e che vi stupirà per la versatilità e la non stagionalità.
Small things perché in un mondo votato all’eccesso, abbiamo voglia di piccole cose che riempiono il cuore e riscaldano l’anima, alleate nella quotidianità, come solo chi è davvero complice sa fare.
Small things perché vogliamo proporvi la fruibilità, una moda dinamica e non invadente che al contempo non perda un grammo di glamour ma sia solo più leggera. Alla vista, al tatto, al portamento e all’umore.
Small things perché la bellezza vera è essenza e si nasconde dove spesso ci si scorda di cercarla.
Stiamo costruendo una collezione votata al volteggio come una mattina di primavera, comoda, sfacciatamente user friendly e immancabile in ogni dove e in qualsiasi quando.
Small things giocherà sui colori del verde nella linea green. Capi che richiameranno il contatto con la natura più autentica. Foglie e muschi da respirare e in cui abbandonare i sensi. Nella vita di città o in una sera d’estate in collina, quando può servire un piccolo riparo.
Si divertirà con le sfumature dell’orizzonte nella linea sky, abile a passare dal turchese al rosso di un tramonto. Sarà essenziale e potente proprio come il cielo.
Infine la linea land che tesserà i colori della terra, gli odori di un selciato dopo la pioggia. Le nuance bruciate che basteranno da sole a fare un look e uno stato d’animo, le sfumature della sabbia chiare che completeranno un abito alla stregua di un accessorio.
Small things per i giorni semplici e per quelli importanti, per le occasioni grandi o gli incontri inaspettati.
Per le storie di tutti i giorni, solo un po’ più belle.