La pelliccia bianca non è valorizzata come merita, perché spesso si associano eleganza e facilità di abbinamento soprattutto ai colori che non sono chiari.
Date una possibilità al bianco, che siate spose, donne in carriera oppure mamme.
Regina delle nevi, principessa di eleganza: questo è il messaggio che evoca una pelliccia bianca.
Vi invitiamo a scoprire la nostra collezione di pellicce bianche nate con la vocazione di giungere all’altare ma anche di lasciare tutti senza fiato in una mattina di febbraio mentre percorrete le vie del centro correndo al lavoro e aspettando il freddo artico per il weekend.
Un bolerino di visone bianco è un capo assolutamente versatile, ve lo possiamo garantire, noi che amiamo il colore ma anche la sua assenza, che in questo caso ne diventa essenza.
Il bianco denota un’eleganza totale e fuori dagli schemi, e ha infinite possibilità di abbinamento.
Una pelliccia bianca può essere indossata di giorno, per riflettere i raggi di sole delle limpide mattine di dicembre, su maglioncini di angora colorati.
Allo stesso modo, un capo di pelo bianco o accessorio trova spazio nelle sere di festa, sopra abiti di seta impalpabile, decisamente troppo leggeri e scollati, che hanno bisogno di esser scaldati per essere indossati.
Il bianco è candore certo, ma anche sensualità, non dovete sottovalutarlo.
E poi, una pelliccia bianca è il colore della neve, che tutti speriamo di vedere scenderà abbondante in montagna, ma anche in città se ci piace emozionarci.
In una baita, con pochi e intimi amici, coccolati dal calore di un camino, o in un appartamento di Milano, Roma, New York, in discoteca o a fare la spesa: i capi belli e costruiti con pensiero minimal non conoscono barriere di spazio, luogo o tempo.
Ovunque voi siate, una pelliccia bianca vi renderà magnifiche e sensuali, regine delle nevi, raffinate come nessun’altra e come solo chi ama e indossa il bianco riesce a concepire.
1 commento su “Pelliccia bianca: regina delle nevi di qualsiasi outfit”