Come vestirsi nei giorni di festa, ci avete già pensato?
Li avete già scelti i vostri outfit per i giorni di festa o siete ancora nel pieno mood del come vestirsi nei giorni di festa?
Noi oggi vi sfidiamo a vestire lo stesso soprabito in 4 abbinamenti completamente diversi.
Abbiamo scelto uno dei capi della nostra nuova collezione, uno smanicato in volpe lungo fino al ginocchio, eclettico, giovane, glamour, e di una tonalità calda e versatile.
Lo immaginiamo la mattina del 24 dicembre, abbinato a pantaloni skinny e maglioncino dolcevita, tutto in una splendida tonalità color panna. Scarpe stringate color cuoio e maxi bag per contenere gli ultimi regalini della corsa allo shopping finale.
Splendide e modernamente chic per le vie del centro della vostra città!
La sera della Vigilia siamo certi vorrete sfoggiare l’eleganza più classica. Via libera al nero, declinato in un tubino con stivali al ginocchio e piccola clutch preziosa. Il nostro capospalla darà all’insieme una nota grintosa!
Come vestirsi nei giorni di festa e l’eleganza discreta del nero, che sarà perfetta per la sera del cenone, sia che lo trascorriate in casa, sia che abbiate deciso di cenare fuori.
Per il pranzo di Natale vi suggeriamo di scegliere tonalità neutre, quasi sabbiate, un abito di chiffon, preziose flat glitterate e una splendida borsa color cuoio.
Il minimal chic sposerà magnificamente il nostro smanicato, i vostri commensali non avranno occhi che per voi. Come vestirsi nei giorni di festa può quindi avere anche un tocco parigino.
La sera del 25 avrete sicuramente voglia di amici e divertimento, siate golden allora, siate preziose!
Abito dorato e sandali vertiginosi, un pizzico di glamour per una sera di puro divertimento.
Il 26 dicembre vi consigliamo un look sporty chic, camicia e panatloni in denim, piccola clutch dai dettagli preziosi e stivaletti di velluto blue.
Ecco le nostre 4 idee di outfit per i giorni di festa, un unico capospalla per 4 meravigliosi look da far girare la testa!