Il migliore acquisto che possiamo fare ad agosto non è l’ennesimo paio di sandali in saldo, il terzo costume a fascia, il quarto infradito-gioiello da spiaggia. No. Lo shopping intelligente del centro dell’estate è quello che ha già un piede tra le foglie di ottobre, lungimirante, ponderato, illuminato: un capo nuovo per il prossimo autunno-inverno.
Pensate fin da ora a un capospalla che possa farvi cambiare idea sul freddo, addirittura riuscire a farvi struggere ipotizzando il giorno in cui lo indosserete, a darvi un nuovo punto di vista sulla stagione che arriverà come prossima, che non sarà mai più grigia, nell’accezione di “priva di colore”.
Se ci pensate attentamente, i migliori acquisti sono quelli fatti in prospettiva, quelli che ci hanno lasciato il tempo di riflettere su ciò che davvero ci piacerebbe indossare, che ci hanno permesso di scegliere e non ci hanno scelto nella fretta di un mattino freddo all’improvviso.
Il nostro consiglio di inizio agosto non è acquistare una pelliccia riciclata, ma scegliere la pelliccia riciclata che hai i toni del vostro umore di oggi, quello estivo, per portarvi un po’ di questo sole nel cuore della prossima metà dell’anno. Perché possiamo assicuravi che con certe nostre creazioni non solo non soffrirete il freddo, ma ogni tanto sarete perfino sfiorate dall’idea che non sia davvero inverno.
Giallo limone, azzurro cielo, blu oltremare, i colori dei vostri panorami preferiti, quelli della baia di Capri, del golfo di Orosei, dei tramonti sulle Cinque Terre, in versione prêt-à-porter, per le strade di Milano, Roma, Torino, Verona, Vienna.
Scaldate il vostro inverno, passate a trovarci subito nel nostro atelier di Cortina d’Ampezzo.
Per scoprire la nuova collezione di capi e accessori pensati, creati e proposti qui per le donne che sanno guardare avanti.