Idee regalo San Valentino 2018: va di moda l’accessorio in pelliccia

Stamattina ci siamo svegliati con il piglio “Idee regalo San Valentino 2018” perché manca poco meno di un mese al giorno ufficiale degli innamorati e non è mai troppo presto per pensare a un cadeau d’Amore alla moda, unico e soprattutto adeguato al gusto e al sentire di chi lo riceve.

Parlare di idee regalo San Valentino 2018, come i nostri accessori in pelliccia per esempio, non è affatto un procedere vecchio stile ma un modo di rallegrare un giorno in cui, più di un altro qualsiasi, si può festeggiare il legame con la persona che si ama.

E qual è il regalo migliore che vorreste fare alla vostra Lei o ricevere dal vostro Lui il 14 febbraio? Quello che non ci si aspetta, che esce dalle idee regalo San Valentino 2018 più glamour sul web e che, soprattutto, non è seriale ma originale: un accessorio di pelliccia riciclato, per esempio.

Un accessorio moda pelliccia, come un collo di volpe, un charm da appendere al portachiavi o una tracolla per la borsa, è una tra le idee regalo San Valentino 2018 più azzeccate per una donna di qualsiasi età, purché abbia l’animo predisposto al bello e apprezzi i materiali vecchi di valori riportati a nuovo utilizzo.

Infatti, un regalo in pelliccia di questo tipo permette di non correre il rischio di sbagliare la taglia, come potrebbe accadere con un cappotto o un poncho, né di penalizzare troppo il portafogli. D’altro canto, sarà un regalo artigianale, made in Italy e praticamente unico al mondo, perché ogni nostro riciclo ha qualcosa di diverso da donare da quello precedente.

Infine, un accessorio in pelliccia che esce dal nostro laboratorio di pellicceria creativa ha la prerogativa di non ferire la sensibilità animalista di chi lo riceve, perché nessuna nostra creazione sfrutta materiali e animali nuovi, ma solo pelli vecchie e vecchissime che giacciono negli armadi da anni.

Non vi resta che scegliere cosa regalare o farvi regalare e scoprire le idee regalo San Valentino 2018 più cool all’interno del nostro shop online: qui!

Lascia un commento