Se pensate che la pelliccia sia un capo esclusivamente invernale, vi sbagliate. L’alta moda e la strada ci danno ogni giorno nuovi suggerimenti su come indossare la pelliccia in primavera.
Le collezioni spring/summer non possono più prescindere dal presentare capi in pelliccia, originali e pieni di colore, così come la moda impone.
E noi siamo pionieri assoluti di questo stile, di una nuova visione della pelliccia, green, giovane e glamour.
Oggi vogliamo darvi alcuni suggerimenti su come indossare una pelliccia in primavera, a partire dai capi della nostra nuova collezione, dagli smanicati, di cui siamo letteralmente innamorati, ma anche dagli accessori moda, come le fur bag e i colli bordati di nastri colorati.
Smanicati o giacchine corte con le maniche a tre quarti indossate sopra t-shirt di cotone e jeans sfrangiati, ma anche su tubini al ginocchio. La scarpa perfetta per questo look è un sabot di nappa colorata.
Una stola o un collo sganciato da un cappotto in cachemire, possono diventare l’accessorio perfetto per esaltare una felpa grigio mélange. Completano questo look casual chic di sicuro effetto, pantaloni dal taglio maschile ed un paio di stringate in cuoio.
Una borsa in pelliccia è il vero asso nella manica per un outfit primaverile davvero di gran classe. Portata a tracolla o a mano su abiti fantasia, fiorati o di pizzo colorato, indossati con décolleté in vernice in colore contrastante.
Potremmo ancora darvi spunti e suggerimenti su come indossare una pelliccia in primavera, ma sappiamo che voi sapete sempre stupirci!
Se avete quindi una vecchia pelliccia da rimodernare, non crediate di essere fuori tempo massimo, non lasciatevi sfiorare dall’idea che il periodo della pelliccia sia finito, ma portatela nel nostro atelier e insieme concepiremo un nuovo taglio, un nuovo colore, un’occasione di nuova vita per una capo sempre di grande charme.