Come apparecchiare la tavola di Natale con i fiori di pelliccia

Oggi vogliamo suggerirvi come apparecchiare la tavola di Natale perché si tratta di un dettaglio per i giorni di festa di dicembre a cui si pensa con anticipo e che si vorrebbe realizzare ogni anno in modo nuovo e originale.

Se siete stanche dei soliti pini a centrotavola, delle bacche rosse di ilex che circondano le consuete candele color argento o di quegli stessi fermatovaglioli dorati che tirate fuori dalla cantina per il pranzo di Natale degli ultimi 10 anni, siete capitate nel consiglio giusto per come addobbare la tavola delle feste!

Dalla nostra attività di rimessa a modello delle vecchie pellicce che giacciono negli armadi da anni, spesso avanza ulteriore materiale che chi ci segue sa come riusciamo a trasformare in accessori più piccoli! Sempre alla moda, colorati e riciclati.

Uno degli accessori moda pelliccia per l’autunno/inverno 2017/2018, anche da mettere sotto l’albero come regalo, è il fiore di pelliccia, sia spilla che charm grazie alla presenza di spilla da balie ed elastico contemporaneamente.

Prodotto in più colori, è davvero un accessorio passepartout, che non solo segnerà il personale charme di chi lo adagerà su una giacca la mattina di Natale, ma decreterà anche l’esclusività della Vigilia per chi lo userà per addobbare la tavola!

Le immagini di oggi raccontano come apparecchiare la tavola di Natale con originalità usando i fiori di pelliccia riciclata e colorata per legare i tovaglioli.

Abbiamo utilizzato rose di pelliccia gialle, candelabri dorati, un tavolo di legno bianco vintage e runner di lino e pizzo. Volevamo una tavola che richiamasse lo stile barocco siciliano e, allo stesso tempo, declinasse innovazione dei materiali senza perdere tradizione visiva attraverso l’uso di oro e giallo insieme.

Se non avete ancora deciso come apparecchiare la tavola di Natale, questo allestimento è una soluzione elegante che garantirà al vostro pranzo del 25 dicembre non solo di essere vissuto, ma anche di essere ricordato!

Inoltre, lasciare questo cadeau agli ospiti che si accomoderanno alla vostra tavola permetterà di prendersi cura anche del regalo degli invitati. Due mosse di stile in una volta soltanto!

A questo link è possibile trovare una selezione dei nostri fiori di pelliccia riciclati.

Altri colori su richiesta qui: richiedi colori rose di pelliccia.
Cuscini di pelliccia colorata: richiedi info qui

 

come apparecchiare la tavola di natale

 

come apparecchiare la tavola di natale

 

come apparecchiare la tavola di natale

 

Lascia un commento