Cappotto in visone bianco e nero: l’inverno si veste di glamour

Vuoi un suggerimento su come essere davvero alla moda indossando un cappotto che prende spunto da un vecchio visone e viene completamente ripensato in bianco e nero?

Quando le temperature diventano rigide, è difficile per una donna sentirsi bella: i capi invernali normalmente ci ingoffano e ci rendono poco sensuali.

Sapete perché abbiamo ideato il coat di questo post, che secondo noi sarà il cappotto più glamour di quest’inverno? Per ovviare alle temperature fredde senza perdere charme, per darvi un lato A e un lato B così che non vi annoiate ad ascoltare la stessa musica ogni mattina, per non farvi mancare di originalità.

Si tratta di uno yin e yang di straordinaria bellezza che nasce, come tutti i nostri capi, da una pelliccia che ha una storia, ma ne reinventa subito una totalmente nuova. Il giorno che si tramuta in notte e la notte che si tramuta in giorno hanno ispirato questo soprabito che ha in sé tutti gli aspetti della personalità di una donna.

Non amiamo classificare le nostre creazioni come capi da sera o da giorno, ci piace, anzi, che siano portabili da mattina a notte fonda, esattamente come ci piace scoprire che vengono amati e apprezzati da donne dai caratteri più diversi. È questo ciò che ci ha ispirati nella creazione di yin e yang: volevamo un capo che fosse insieme elegante e trasgressivo, glamour e fashion, rock e romantico, adatto allo street style ma anche alle premiere.

Un capo dalla doppia personalità direte voi! Noi diciamo, invece, un capo dalla personalità dirompente.
Visone bianco e nero sul davanti, nero e bianco sul retro.

Eppure, la storia di questo cappotto non è ancora finita, perché ha l’interno in pelle, decorata a mano, che lo rende addirittura un capo reversibile.

Insomma, due capi in uno. Che si richiamano e si definiscono a vicenda. Chi può dire qual è il dentro e quale il fuori?
Noi possiamo dirvi solo che, nonostante la doppia lettura, indossandolo sarete comunque UNICHE!

Lascia un commento