fbpx
Cappelli donna: compra online il berretto invernale di pelliccia riciclata

Cappelli donna: compra online il berretto invernale di pelliccia riciclata

I nostri cappelli donna di pelliccia riciclata sono l’accessorio autunno inverno che aggiunge il tocco finale a tutti gli outfit della stagione fredda.

Da Chanel in poi il cappello è l’accessorio fondamentale di una donna, in grado di infondere agli abiti personalità, colore ed eleganza, e noi siamo d’accordo.

Cappelli donna: originalità e protezione dal freddo in un accessorio soltanto.

Destinato a coprire la testa per vezzo o per riparo, la moda del cappello non conosce inflazioni.

Se la scorsa stagione sono stati baschi, bucket hat e cappelli texani a essere i protagonisti sulle teste delle donne, quest’anno la tendenza è indossare il beanie, il classico berretto o la cuffia invernale.

Cappelli donna: il fur beanie di pelliccia riciclata

Il berretto da donna è il cappello del momento sia perché si avvicina alle culture rap tanto in voga, sia perché è comodo e si mette in borsa in un attimo quando si leva, sia perché è realizzabile in molti materiali.

I cappelli da donna in pelliccia in vendita online sono un meraviglioso autoregalo, ma anche un dono prezioso per mamme, sorelle e amiche.

Tra i berretti da donna più trendy e desiderati c’è quello di Micaela Italian Charme, in pelliccia riciclata in ottica sostenibile e composto non dalla consueta lana.

Colorati, intarsiati, personalizzati su richiesta e composti a partire dagli avanzi delle vecchie pellicce che l’atelier ricicla trasformando in coat alla moda: i copricapo femminili MicaelaIC sono il must have della stagione invernale.

Cappelli donna: tutti i modelli dei fur hats

Cappelli da donna: cappello a cuffia con pom pom

In visone recuperato oppure in rex: il copricapo con pom pom è uno dei nostri accessori moda più apprezzato.

Può essere fatto fare su misura a tinta unita, multicolor o con disegni intarsiati di colore diverso, come stelle o cuori.

Il pom pom dei cappelli donna di MicaelaIC è realizzato in volpe dello stesso colore o di una nuance diversa dal resto ed è staccabile: si possono quindi acquistare pom pom di altri colori per cappelli sempre nuovi.

Copricapo invernali donna: berretto da baseball in lana con ciuffo di pelliccia

Per le donne più casual che non vogliono perdere chic: il cappello con frontino è comfy e divertente grazie al maxi pom pom staccabile.

Cappelli donna: il colbacco con l’interno di pelliccia

Un altro immancabile dei cappelli femminili per le giornate più fredde è il colbacco.

Impermeabili o in camoscio esterno, i colbacchi di MicaelaIC si differenziano sempre per i colori allegri e mai scontati.

0