Parka rosa: candy life grazie a un capo di pelliccia casual chic

Un parka rosa a tratti è come una caramella con poco zucchero: regala stile senza esagerare.

Ognuna delle nostre creazioni di pelliccia trae origini da un’ispirazione, che sia un mono fur o capo per metà pelo e metà materiale impermeabile.

Ci piace immaginare una donna e trasfonderla in un capo invernale che ne rappresenti l’essenza.

Il candy parka che le immagini di oggi raccontano è dedicato alle ragazze che masticano leggerezza e che si librano tra la gente come fossero fenicotteri rosa.

Perché la classe è questione di equilibri che a volte si reggono su gambe sottilissime e si levano in aria al primo soffio di vento.

Casual chic: questa è la classificazione di questo giubbotto in pelliccia.

La leggerezza non è affare per tutti, come pochi sanno. E un parka da donna pure, lo sa.

Tanto per iniziare, bisogna distinguerla dalla frivolezza, occorre poi dosarla con l’intelligenza e infine miscelarla con l’arte di prendere la vita per il verso giusto e la rimessa a modello corretta.

Il capo di oggi è esattamente così: colore che buca lo schermo di uno smartphone, pelliccia di un’altra epoca e immortale tela semplice.

Mix glamour che osano l’antitesi e possono cambiare il sapore di una giornata attraverso il dosaggio dei contrasti.

A chi si rivolge un candy parka?

Dedichiamo il candy parka alle ragazze leggere, che masticano chewingum alla fermata della metro, con le suole delle scarpe basse e il tablet sottobraccio.

È un casual coat per quelle stesse donne che, alla sera, si trasformano in qualcos’altro: medesimo capospalla, diversa intensità di sguardo, ankle boot glitterato, smoothie alla mano.

Alle giovani donne un po’ sfrontate, con la frangia dritta fin sopra le ciglia e la capacità di stupire con ogni outfit d’inverno.

Alle principesse rock, cui serve un dettaglio per mimetizzarsi e un altro per essere notate nella stessa città e uguale momento.

A quelle che possono permettersi il lusso di vivere in bilico tra due mondi, due stili, due stili di mondo, due modi di interpretare la vita. E un parka solo.

A quelle che non rischiano mai di cadere perché sanno volare solo arricciando una coulisse.

Trasportate dalle bolle di gomma rosa che soffiano come il vetro, con il vento in uguale direzione o anche contro, che tanto è lo stesso.

parka

Lascia un commento