Quando organizziamo una cena con gli amici, un piccolo evento o una serata a due, sappiamo che, sopra ogni dettaglio, ogni menu e ogni location, occorre creare un’atmosfera.
Le luci soffuse, le candele accese, il respiro delicato delle peonie nei centrotavola sono accorgimenti che esaltano le sfumature cui abbiamo prestato ogni cura. Sono i tocchi di bacchetta magica che scaldano un ambiente.
Noi, per professione, concretizziamo sogni. Ricicliamo vecchie pellicce trasformandole in qualcosa di moderno e desiderabile e sappiamo che, per fare ciò, oltre alla precisone sartoriale e all’attenzione verso ogni minimo particolare, abbiamo bisogno di creare atmosfere. Per noi stessi, quando le rimodelliamo pensando alle situazioni in cui saranno protagoniste, per voi e il momento che vivrete indossandole.
Le nostre pellicce hanno il colore delle candele accese, scintillano come il bagliore di una fiammella. Profumano di pulito, di quel qualcosa che sa di nuovo ma che racconta anche parte della loro storia precedente, e soprattutto scaldano il tutto intorno che le ospita, creando un’atmosfera sofisticata e raffinata.
Ipotizzatene una per il prossimo autunno-inverno, di un colore nuovo, uno di quelli che non avete mai calzato. Abbiamo creato per voi una collezione di possibilità che si declina in ogni palette. Sentitevi libere di scegliere secondo l’istinto del momento e sarete sicure di indossare un capo che non scalda solamente voi ma anche chi vi sfiorerà, magari non del tutto casualmente.
Perché i capi che nascono dalla nostra officina creativa hanno un potere attrattivo che sfugge persino a noi che le forgiamo, sono proprio come la luce di quella candela che fatalmente attrae l’occhio, un salone troppo spoglio, una falena.