Accessori pelliccia autunno inverno 2017-2018: la cappa di lana e volpe riciclata

Prima di raccontarvi le nuove tendenze moda fur della prossima stagione, vogliamo parlarvi degli accessori pelliccia autunno inverno 2017-2018 e, in particolare, della cappa di lana e volpe riciclata.

Riprendiamo il dialogo con voi dopo il mese di agosto a partire dall’autunno, stagione ormai imminente e in cui piano piano si ricomincia a coprirsi di più.

La cappa lana e volpe riciclata di queste immagini sarà una protagonista indiscussa di molti outfit pre-invernali, ne siamo certi.

Creata dagli avanzi di una vecchia pelliccia in volpe trasformata in gilet lungo e colorata di blu, non solo ha tutta l’aria di diventare un must have dei prossimi mesi perché bellissima, ma anche perché sa come si fa ad essere molto pratici senza perdere charme.

Immaginate un mattino di ottobre qualunque, quando il freddo inizia a pizzicare più forte, e immaginatevi ancora a casa.

Avrete appena calzato il jeans del giorno e, davanti allo specchio, verrete colte da quel certo non so che vi insinuerà la necessità di renderlo più elegante senza tanto sforzo.

La cappa di lana e volpe riciclata sarà l’accessorio adeguato a portare sapore a quel solito denim e a scaldare mani, spalle e cuore mentre correte, in ritardo, verso l’ufficio.

Abbiamo scelto il punto di blu oltremare perché questo accessorio appena uscito dal nostro atelier ha tutta l’intenzione di traghettarvi dall’estate all’inverno in modo raffinato e spontaneo. Proprio come le stagioni che mutano, alternandosi. Senza fretta o scossoni di stile eccessivi.

Tra i molti accessori pelliccia autunno inverno 2017-2018 questa cappa è sicuramente uno dei capi più versatili. Oltre che abbinato al jeans, pantalone o giacchino che sia, potrà essere usato come una stola sopra una giacca di pelle o un tailleur pantalone chiaro, uno di quelli che sa, sì, di giornata di lavoro, ma ancora un po’ anche di primavera-estate.

Un piccolo, meraviglioso alleato, per inoltrarsi nella fredda stagione con tutta la morbidezza possibile senza lasciare indietro nemmeno un grammo di stile.

Lascia un commento